Grembiuli

Grembiule da cucina, proteggiti dagli schizzi con stile

Quando siamo in cucina capita spesso di sporcarsi con olio o il sugo, per quanto una possa stare attenta. Per evitare gli schizzi, la cosa migliore è acquistareun grembiule da cucina. Li puoi trovare in tantissime forme e taglie, addirittura anche per i tuoi bambini. Immagina di preparare le tue deliziose ricette insieme a loro. Sarà una bellissima esperienza per te, ma anche per loro, che allo stesso tempo impareranno l'arte del cucinare.

Grembiule Shabby per la tua cucina romantica

Se hai scelto di arredare la tua casa in stile Shabby Chic, il nostro consiglio è di sceglierne uno che abbia dei colori a righe o con i pois, magari anche qualche pizzo. L'importante è che si abbini al resto della casa, magari richiamando le presine o gli strofinacci. Quando avrai ospiti per cena, potrai sfoggiare un grembiule da cucina Shabby da far invidia. Oltretutto non rischierai di sporcarti e non appena avrai terminato di cucinare sarai subito pronta, magari per uscire.

Anche durante le festività, i grembiuli da cucina possono esserti utili. Questi ti proteggeranno, come sempre dalle macchie e dagli schizzi, ma al tempo stesso faranno capire ai tuoi ospiti chi è la regina dei fornelli. Il rosso è certamente il colore da scegliere per un grembiule Natalizio, mentre invece a Pasqua opterei più per dei colori che richiamano la promavera, come il verde o il giallo.

Loading...